cosa facciamo
Videosorveglianza, controllo accessi e servizi annessi
Cablaggio LAN-MAN, wireless LAN
Networking e security
M2M, smart solutions e IoT
Telefonia tradizionale e telefonia VoIP
Virtual pbx
Cloud computing
Riparazione elettroniche
Manutenzione
Call center e contact center
Le tipologie di attività centrali
Attivita’ on-center
Attività della sede centrale di Roma, a supporto e gestione dei partners territoriali e grandi clienti con gestione amministrativa centrale.
Team commerciale, con key account manager per i vertical market e Top Clients, attività di consulenza, servizi in outsourcing e progetti specifici.
Team centrale di progettazione pre-sales e supporto specialistico.
Customer care specialistico pre-post delivery and maintenance.
Call center dedicato su singolo progetto ed attività.
Help desk segmentato per singola tecnologia supportata.
Logistica, gestione guasti, riparazione e collaudo materiali, spare-management.
Le tipologie di attività territoriali
Attivita’ on-site
Servizi di installazione hardware e software (progettazione e realizzazione di reti LAN, MAN, geografiche, installazione apparati.
Voice, video and data networking, wireless, security, configurazioni SW.
Servizi di manutenzione hardware e software, help desk territoriale su singolo progetto, assistenza on site, presidi tecnici di manutenzione in sede cliente, riconfigurazioni SW, rilocazioni, manutenzioni generiche e specialistiche.
Logistica territoriale, gestione delle garanzie, gestione materiali guasti e parti di ricambio, disponibilità di magazzini territoriali distribuiti.
Attività tecniche specifiche su richiesta, sopralluoghi, survey, progetti specifici.
Gestione amministrativa territoriale, gestione commesse e collaudi.